Viaggio di nozze in Perù COMMENTA  

Viaggio di nozze in Perù COMMENTA  

Per la vostra luna di miele all’insegna della natura più incontaminata e dell´avventura, scegliete un emozionante tour che porti a conoscere le meraviglie archeologiche e naturalistiche del Perù.

Sarà un viaggio di nozze unico che alterna la storia, l’archeologia e le tradizioni peruviane con la natura. Un viaggio in Perù è percorrerne la storia attraverso la sua gente e la cultura: conoscere antichi chiostri, monasteri e palazzi coloniali, esplorare l´imponente e misterioso sito di Machu Picchu, percorrere la Valle Sacra degli Inca e apprezzare Cuzco, considerata l´Ombelico del Mondo con la sua storia Inca e le chiese barocche.

L´arcipelago delle Galapagos è famoso in tutto il mondo per il patrimonio faunistico che non ha eguali. Lontano dalle mete del turismo di massa vivrete una luna di miele che è una vera e propria esperienza di vita.

Chi sceglie il Perù per il proprio viaggio di nozze è un viaggiatore che cerca emozioni date dalla culture Inca: siti archeologici, città storiche e centri cerimoniali e vuole la natura al suo massimo splendore.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*