Viaggio di nozze negli Usa

Guide

Viaggio di nozze negli Usa

Gli Stati Uniti sono una meta ideale per chi cerca un viaggio di nozze a metà tra scoperta e relax. La varietà di paesaggi, situazioni e attività lo rende un autentico paradiso per le coppie più avventurose e desiderose di scoprire nuove realtà. Si può spaziare da un tour on the road in California accompagnato da un soggiorno di mare e relax nelle isole del Pacifico o nella più vicina Baja California, alla scoperta della cosa Est, da New York a Washington passando per Philadelphia, con escursione imperdibile alle celebri Cascate del Niagara. Insomma ce n´è per tutti i gusti e tutte le tasche. Scoprite con noi allora come organizzare nel migliore dei modi la vostra luna di miele negli Stati Uniti!
I numerosi voli che collegano gli Stati Uniti al Vecchio Continente sono gestiti dalle principali compagnie americane ed europee ed hanno frequenza giornaliera. Gli aeroporti internazionali più importanti sono i newyorkesi “JFK” e “Newark”, gli scali californiani di Los Angeles e San Francisco e poi Boston, Washington, Chicago, Miami ed i texani Houston e Dallas.

Gli aeroporti europei che prevedono partenze per destinazioni americane sono invece Parigi, Londra, Amsterdam, Francoforte, Milano, Roma e Zurigo. Le compagnie aree principali sono la TWA, American Airlines, Delta Airlines e United Airlines, che gestiscono i collegamenti internazionali e le principali tratte nazionali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...