Viaggio di nozze originale

Guide

Viaggio di nozze originale

La luna di miele è un evento indimenticabile e ogni coppia di sposi vorrebbe renderla unica e speciale. Allora perchè accontentarsi di un semplice hotel e non fare qualcosa di davvero originale? Ecco alcune idee per una luna di miele davvero speciale.

Dormire in un castello

Situato in una tenuta privata di 350 ettari sulle rive del Lough Corrib, il Castello di Ashford in Irlanda vi farà sentire come dei re. Questo castello ha più di 700 anni ed è stato ristrutturato nel 1939 e trasformato in un hotel di lusso. Le aree comuni sono decorate con splendide opere d’arte. Camminate mano nella mano lungo il lago per arrivare al vostro chalet o rilassatevi con i trattamenti di coppia nel centro benessere. Le camere sono decorate singolarmente e dotate di bagni in marmo, biancheria di qualità, TV satellitare e connessione internet wireless. I tocchi di romanticità non mancano: fiori freschi e caminetti, cena in camera e champagne sono solo alcuni dei dettagli che faranno della vostra luna di miele un evento indimenticabile.

Noleggiare una barca

Invece della solita luna di miele in hotel in Australia io vi consiglio di noleggiare il Fantasma (the Phantom) , una nave di 65 piedi a motore , presso il porto di Port Douglas, è l’ideale per una luna di miele tropicale nella Grande Barriera Corallina . Lasciatevi guidare dall’equipaggio e dedicatevi allo snorkeling, alle immersioni subacquee e ai luoghi di pesca sulla scogliera o semplicemente rilassatevi e godetevi la crociera.

Il Phantom offre una cabina con letto queen -size, bagno privato, televisione e lettore DVD . Un personal chef prepara i pasti a bordo a base di pesce fresco. Cenate sulla prua o dentro la nave, seduti su arredi in pelle a un tavolo in legno di ciliegio.

Rifugiarsi in una cabina

Se davvero volete allontanarvi da tutto e da tutti l’Expediciones Cile Condor Nest Ranchito offre una cabina rustica, soprattutto per i viaggi di nozze, nelle Ande . Situata in un prato di erba che domina la valle del fiume Futaleufu , la cabina offre tranquillità e privacy , uno chef privato e le donne delle pulizie così come le guide vanno e vengono nelle ore specificate. Il tuo chef userà prodotti locali e verdure biologiche dalla serra della cabina . La cabina offre elettricità data dall’ energia solare, acqua corrente calda e doccia all’interno di un albero cavo . Rilassatevi sotto il portico all’aperto e godete della splendida vista sulla vallata e sulle montagne oppure cavalcate i cavalli attraverso il fiume fino alla strada , dove il personale vi condurrà a delle specifiche attività tra cui rafting, kayak, pesca a mosca o escursioni.

Il vostro pacchetto comprende i pasti, le attività e il trasporto da e per l’ aeroporto di Chaiten in Cile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*