Viaggio enogastronomico in Toscana

Guide

Viaggio enogastronomico in Toscana

La Toscana è tra le grandi mete del vino di tutto il mondo insieme a Napa, Winelands del Sud Africa, e la regione francese della Champagne. I visitatori della regione indulgono a degustazioni, acquistano costose bottiglie e guidano la campagna cercando il meglio che l’Italia ha da offrire.

Tuscany Wine Tours: Luxury Tuscany Wine Tour
Il Luxury Tuscany Wine Tour è una vacanza con autista privato per tutta la città e le vigne della regione. Il tour inizia e finisce a Firenze con fermate a Montalcino, Pitigliano, Maremma, Castiglioni della Pescaia e San Gimignano. Dove altri tour offrono molto belle sistemazioni in alberghi a quattro stelle, questo tour offre suite junior. Il giro è pieno di simili tocchi eleganti come visite guidate private a Firenze e Siena, visite a castelli toscani, pasti in ristoranti stellati Michelin, una guida del vino separata, trattamento VIP e omaggi presso ogni cantina.

Le Baccanti: vino, cibo e cultura Vacanza in Toscana
Sette giorni, sei notti, vino, cibo e vacanze con Le Baccanti Tours in pullman di lusso con sede a Firenze e nel Chianti, con escursioni in Siena, Terra di Siena, San Gimignano e le altre città toscane. Questo pacchetto fornisce quattro stelle, alloggi in hotel al Plaza Hotel Lucchesi a Firenze e il Palazzo leopoldi in Chianti, di cui tutt’e due sono alberghi di lusso di classe. Con l’hotel come base di partenza, si salirà a bordo di un pullman di lusso per i tour presso vigneti e città in tutta la regione del vino. Potrete esplorare l’architettura medievale e godere di uno sguardo ai vecchi modi di vita che ancora perseverano in questa parte d’Italia. Highlights della vacanza includono un corso di cucina con lo chef Benedetta Vitali, una visita ad una fattoria di oliva e il trattamento VIP per degustazioni in loco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...