Viaggio nel cinema con la App Cinecittà COMMENTA  

Viaggio nel cinema con la App Cinecittà COMMENTA  

Un’applicazione tutta italiana per la distribuzione di film e cortometraggi ma anche documentari e fotografie per iPad. Si chiama “Cinecittà” ed è gratutamente scaricabile da oggi, offrendo la possibilità di avventurarsi alla scoperta dei migliori contenuti di Istituto Luce Cinecittà. Ma non solo: la app, che ha già ottenuto oltre 20 mila download, consente di ricevere aggiornamenti costanti da Cinecitta’ e di acquistare una lunga serie di contenuti extra pubblicati mensilmente. Realizzata in collaborazione con Apple, la nuova app rappresenta dunque un uno strumento ricco e diversificato per accedere alla grande library di film e doc di Luce Cinecitta’ ma anche agli aggiornamenti, filmati e foto d’archivio.

Leggi anche: 10 app che ti permettono di guadagnare soldi


Il primo pacchetto di contenuti extra si chiama “Viva l’Italia” ed è dedicato al racconto per immagini sulla nascita dell’Italia. Nel pacchetto sono presenti due film e due documentari ma anche un cinegiornale e le fotografie dell’Archivio Storico Luce.

Leggi anche

aldo-giovanni-e-giacomo
Cinema

Fuga da Reuma Park: trama film

Ecco la trama di Fuga da Reuma Park, il film di Natale scritto e interpretato da Aldo, Giovanni e Giacomo e che uscirà nelle sale a metà dicembre. Fuga da Reuma Park è il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo che uscirà nelle sale italiane il 15 dicembre. Un film ambientato nel futuro e che vede come cornice un pianeta che porta proprio il nome dei tre registi del film. La storia è ambientata, temporalmente, trent'anni più avanti di oggi e ha inizio proprio alla Vigilia di Natale, proprio nel giorno più magico dell'anno. Un nuovo lavoro cinematografico che Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*