> > Viber: app per chiamare gratis senza problemi

Viber: app per chiamare gratis senza problemi

Viber

Ecco cos'è Viber e come è possibile scaricarlo sui dispositivi mobili in modo assolutamente gratuito. Se ti stai chiedendo come funziona Viber perchè ti sei stancato di usare WhatsApp o Skype come servizi di messaggistica, in questo articolo ti daremo le informazioni che cerchi. Per effettuare i...

Ecco cos’è Viber e come è possibile scaricarlo sui dispositivi mobili in modo assolutamente gratuito.

Se ti stai chiedendo come funziona Viber perchè ti sei stancato di usare WhatsApp o Skype come servizi di messaggistica, in questo articolo ti daremo le informazioni che cerchi. Per effettuare il download di questa app basta un minimo di familiarizzazione con l’uso dei principali sistemi operativi. Si tratta di un’applicazione di messaggistica gratuita e disponibile per i principali sistemi operativi (Windows, iOS, Android e Windows Phone).

Attraverso questa app possiamo parlare tranquillamente con i nostri amici , associando un numero di cellulare al nostro account come già avviene per WhatsApp. Coloro che utilizzano un iPhone o un iPad possono scaricare questa applicazione gratuitamente dal dispositivo in possesso collegandosi sulla pagina di Viber presente su App Store. Successivamente sarà necessario fare tap sul pulsante Ottieni ed attendere che l’applicazione venga scaricata.

Coloro che posseggono, invece, uno smartphone o un tablet Android e desiderano scaricare Viber dovranno collegarsi alla pagina di download dell’applicazione disponibile su Google Play Store.
Chi utilizza un pc Windows e vuoi scaricare gratuitamente Viber gratis dovrà cliccare sulla pagina di download dell’applicazione e poi cliccare sul pulsante di colore verde recante la scritta ‘Scarica Viber’.

Si dovrà poi avviare ViberSetup.exe e cliccare sopra due volte per completare la procedura di installazione dell’applicazione.
Questa app di messaggistica consente di poter inviare messaggi di testo ed effettuare delle chiamate gratuitamente a tutti gli altri clienti che utilizzano la stessa applicazione, in qualunque parte del mondo. Per utilizzarla non serve alcuna registrazione particolare o alcun invito. L’applicazione di messaggistica possiede la caratteristica di integrarsi all’istante ai contatti presenti sul nostro dispositivo mobile. Attraverso questa app possiamo effettuare chiamate ad elevata qualita con 3G o Wi Fi. L’applicazione è stata sviluppata da Viber Media, una azienda che è stata fondata nel 2010.