Vicenza: cinque discoteche famose

Donna

Vicenza: cinque discoteche famose

Cosa fare alla sera nella provincia di Vicenza? Ecco la top cinque dei locali più frequentati dai giovani.

Tra i giovani la domanda è sempre la solita: “Cosa facciamo stasera?” e da qui l'”ardua” decisione su dove andare a trascorrere la serata con gli amici. Generalmente ogni discoteca ha un suo stile e viene scelta a seconda degli eventi che offre; un punto molto importante per via del passaparola tra i ragazzi che possono raccomandare o meno il posto. Questi sono comunque i locali più frequentati dai vicentini.

Excite House Club

Situata in Via Giovanni Lanza 41, è aperta solo il martedì dalle 23:00 alle 04:00. Potete ascoltare musica commerciale e house; tuttavia, dista dal centro di circa cinque chilomentri, pertanto è necessario spostarsi con un mezzo di trasporto.

Totem

E’ uno dei locali più scelti dai ragazzi in quanto non sono richiesti vestiti eleganti ma si può benissimo entrare in jeans e maglietta.

C’è musica di ogni tipo e gli eventi proposti sono sempre seguiti tanto che a volte viene chiuso per eccesso di persone al suo interno. Si trova in Via Vecchia Ferriera 135.

Villa Bonin Club and Restaurant

Si trova in Via del Commercio 39 ed è un locale molto frequentato dai giovani ed offre due strutture, una per il divertimento e l’altra per la ristorazione. Alcuni la definiscono troppo formale, infatti è richiesto un dress code sia per i ragazzi (cravatta e camicia) che per le ragazze (vestito e tacchi).

Victory Club

Locale molto in voga, con menù di carne e pesce a prezzi modici. L’atmosfera è molto gradevole ed il personale è disponibile e cordiale. Si ascolta musica commerciale anche se alcuni criticano la pista, poichè è un pò piccola quando la discoteca è troppo affollata. L’indirizzo per raggiungerla è: Strada Biron di Sotto 70.

Pinocchio Musicaffe’

Non è una discoteca ma è un locale che in genere i giovani frequentano prima di andare a ballare.

Si trova in Via Divisione Folgore 7. Ogni domenica dopo le 18:00 viene offerto un aperitivo molto gustoso e le serate a tema coinvolgono molte persone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche