Vicks Vapor Rub si può utilizzare durante la gravidanza? - Notizie.it

Vicks Vapor Rub si può utilizzare durante la gravidanza?

Donna

Vicks Vapor Rub si può utilizzare durante la gravidanza?

I passaggi nasali possono irritarsi durante la gravidanza a causa di aumento del flusso sanguigno delle mucose, o possonoe congestionarsi a causa di un raffreddore o influenza. Utilizzando Vicks Vapor Rub durante la gravidanza può aiutare il disagio della congestione nasale e i sintomi della tosse.


Funzione
Vicks Vapor Rub è un unguento topico che viene usato come decongestionante e per alleviare la tosse associata al raffreddore comune. Può essere utilizzato anche su articolazioni o ai muscoli per alleviare temporaneamente dolori minori.

Sicurezza
Secondo Piedmont OBGYN and OBGYN Associates of Northern Indiana, è accettabile e considerato sicuro usare Vicks durante la gravidanza per alleviare i sintomi del raffreddore.

Applicazione di sicurezza
Vicks Vapor Rub deve essere applicato liberamente sul petto e la gola, mantenendo abiti larghi intorno al collo per aiutare i vapori a raggiungere la bocca e il naso per ridurre la tosse e congestione nasale. Non deve essere applicato all’interno delle narici, o su una ferita aperta.

Suggerimenti aggiuntivi per il raffreddore
Oltre a Vicks Vapor Rub, le donne in gravidanza possono anche trovare sollievo dal naso chiuso utilizzando un umidificatore o vaporizzatore.

Spray nasali possono anche essere usati per alleviare la congestione nasale.

Avvertenza
L’uso di Vicks Vapor Rub deve essere interrotto immediatamente se una eruzione cutanea è notato. Contatta un professionista sanitario in caso l’eruzione è accompagnata da febbre e mal di testa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche