ViCook Bistrot, il migliore ristorante dell’Aeroporto Orio al Serio a Bergamo COMMENTA  

ViCook Bistrot, il migliore ristorante dell’Aeroporto Orio al Serio a Bergamo COMMENTA  

Vicook

 

Da ViCook, nell’aereoporto di Orio al Serio, troverete uno stile moderno e metropolitano dove i piatti incontrano l’eccellenza italiana e gli stimoli più intriganti della cucina internazionale. Un’osteria di cucina contemporanea al passo con i tempi: una lasagna di baccalà o un hamburger texano, una ricca insalata e una merenda fragrante.


 

Per chi è di fretta, ma non rinuncia al piacere della qualità; per chi con più calma vuole esplorare un’oasi di bontà. l concetto “Tradizione lombarda e genio creativo” ben rappresenta il filo conduttore dei menù che i fratelli Cerea aggiornano e rivoluzionano insieme al divenire del mercato e delle stagioni. La cura, l’attenzione, l’approfondimento dei temi culinari è allargato per non far torto a nessun palato.


 

Le materie prime sono di altissimo livello: scampi di Mazara del Vallo, carni piemontesi, funghi nostrani, tartufi d’Alba e una quantità indescrivibile di altri ingredienti che viaggiano ogni giorno dai luoghi di origine alla cucina del ristorante.

Libertà negli accostamenti, piccoli tocchi di colore e vivacità dei sapori creano contrasti che si incontrano fisicamente in un crescendo di armonia del gusto.

Insomma un ristorante sofisticato, raffinato perfetto per chi non vuole rinunciare al piacere del cibo anche in aereporto.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*