Victor Ibarbo nel mirino dell’Inter COMMENTA  

Victor Ibarbo nel mirino dell’Inter COMMENTA  

Secondo ultime indiscrezioni di mercato l’Inter sarebbe sulle tracce dell’attaccante colombiano del Cagliari Victor Ibarbo. Dopo l’arrivo di Guarin, e il forte interessamento per Quadrado del Lecce, un altro giocatore colombiano nel mirino della squadra interista.


Ibarbo è l’ennesimo nome che entra nella lista dei papabili acquisti per l’Inter del futuro. Arrivato al Cagliari durante la scorsa sessione di mercato estiva, Ibarbo ha subito dimostrato di essere un ottimo giocatore: dotato di grande velocità, potenza e grande senso negli inserimenti in area.


L’interessamento per il giovane colombiano (classe 1990) conferma che l’Inter è alla ricerca di esterni offensivi di qualità e capaci di dare maggior velocità e imprevedibilità davanti, cosa che oggi manca. Inoltre i dati anagrafici del giocatore rossoblu giocano a suo favore, con i suoi 22 anni infatti, rientra nella nuova politica interista che è in ricerca continua di giocatori giovani e di qualità.


Ad ogni modo se la voce di mercato verrebbe confermata, per l’Inter rimane sempre l’ostacolo Massimo Cellino, che di certo non svende i suoi migliori giocatori e si è sempre dimostrato un “cliente difficile” da trattare.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*