Victor Ibarbo Udinese calciomercato gennaio 2015 COMMENTA  

Victor Ibarbo Udinese calciomercato gennaio 2015 COMMENTA  

A inizio stagione l’Udinese sembrava essere in lizza per la lotta al terzo posto. Poi ha perso punti per strada ed ora si trova distaccata.

Inoltre ha di recente ceduto il talento Muriel alla Sampdoria. Per rimpiazzarlo in attacco, sta pensando al velocissimo giocatore colombiano del Cagliari Victor Ibarbo, che piaceva anche a squadre di alto livello come Inter, Milan, Napoli e Roma.

Resta da capire come potrà l’Udinese convincere il Cagliari a privarsi del suo gioiello sin da subito e cosa metterà la squadra del patron Pozzo sul piatto come offerta, sia dal punto di vista dei soldi, che di eventuali contropartite tecniche.

Quando il presidente del Cagliari era Massimo Cellino la quotazione di Ibarbo era molto alta, sui 15-18 milioni di euro. Talmente alta da far cambiare idea anche ai top club italiani.

L'articolo prosegue subito dopo

Ora il presidente del Cagliari non è  più Cellino e staremo a vedere se i soldi incassati dall’Udinese per Muriel basteranno a prendere Ibarbo. C’è tempo fino alle 23 del 2 febbraio, data di chiusura del calciomercato invernale, per avanzare offerte.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*