Victoria's Secret sbarca in Italia - Notizie.it
Victoria’s Secret sbarca in Italia
News

Victoria’s Secret sbarca in Italia

Amanti di Victoria’s Secret attenzione! Il marchio di lingerie più famoso al mondo con le modelle più invidiate di sempre arriva finalmente anche in Italia.

Le fan posso smettere di attendere e dover andare all’estero per poter entrare acquistare l’intimo più glamour.

Il gruppo Percassi, che gestisce la squadra dell’Atalanta e la catena di cosmetici Kiko ha annunciato la partnership con Victoria’s Secret per la gestione dei punti vendita italiani.

Il brand che ha raggiunto ormai oltre i 5 miliardi di guadagni, ha già 900 punti vendita negli Stati Uniti e 10 nel Regno Unito, il suo primo sbarco europeo.

I primi negozi in Italia verranno aperti entro la fine dell’anno, ma non si conosce ancora la data esatti ne quanti punti vendita ci saranno.

Quello che è certo è che non verrà venduta solo biancheria intima, ma anche cosmetici, prodotti di bellezza, fragranze e accessori di pelletteria.

Forse questa mossa di marketing di portare il brand in Italia, Paese della moda per eccellenza, metterà a tacere le voci degli ultimi mesi che vedrebbero gli angeli Miranda Kerr, Karlie Kloss e Doutzen Kroes prendere la decisione di non lavorare più per la marca.

La causa, secondo le indiscrezione, sarebbero gli stipendi troppo bassi degli ultimi periodi.

1 Trackback & Pingback

  1. Victoria’s Secret sbarca in Italia | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche