Video choc, maltrattamenti in un asilo cinese

Cronaca

Video choc, maltrattamenti in un asilo cinese

Sta facendo scalpore il video che circola sul web e che riprende le violenze e i maltrattamenti subiti da alcuni bimbi in un asilo in Cina. Le maestre sono state filmate mentre usano mezzi di correzione abbastanza violenti per mantenere l’ordine tra i bimbi. Le telecamere nascoste in un asilo cinese hanno ripreso una delle maestre che per dividere due bimbi che si rincorrono sferra un calcio ad uno, perdendo la ciabatta.

Poco dopo si vede anche l’altra che dà calci ad un bimbo. Il video è stato girato in un solo giorno di scuola e ha la durata di due minuti: ci viene da pensare che questo tipo di azioni e maltrattamenti si ripetono durante tutto l’anno scolastico, all’insaputa dei genitori dei piccoli.

Alunni bacchettati e picchiati come pecorelle di un gregge, violenze gratuite e maltrattamenti continui: questa la triste realtà per tanti bambini nell’asilo incriminato. Cosa sarà successo alle maestre dopo che i genitori hanno visto questo sconcertante video? Speriamo sia almeno scattata una denuncia per entrambe le insegnanti.

Ecco il link dell’articolo: http://www.liveleak.com/view?i=a11_1379397641

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche