Video Game Show 2014 a Napoli dal 6 all’8 dicembre COMMENTA  

Video Game Show 2014 a Napoli dal 6 all’8 dicembre COMMENTA  

Si terrà dal 6 all’8 dicembre 2014 alla Mostra d’Oltremare a Napoli, la prima grandiosa edizione del Video Game Show. L’appuntamento è un evento dedicato a tutto quello che ruota attorno al mondo del videogame. È bene sottolineare che l’evento è nato grazie ad un’iniziativa di ESL Italia. Quest’ultima è la piattaforma più importante del multiplayer giocato in Europa e in Italia. Bisogna evidenziare che il Video Game Show può contare sul supporto di COMICON (che è la più grande fiera partenopea del sud Italia. Essa è dedicata prevalentemente all’animazione e al fumetto. Tale fiera nell’ultima edizione ha fatto registrare 100 mila visitatori).

La formula del Video Game Show 2014 è davvero innovativa. È previsto un ricchissimo programma di avvenimenti; inoltre, ci saranno esibizioni e vari momenti di incontro con personaggi importanti del mondo dei videogame in Italia. Questa fiera è qualcosa di veramente unico ed imperdibile.


Durante i tre giorni della manifestazione, i videogiocatori e you yubers potranno ricevere delle informazioni aggiornate sul mondo videoludico, comprare giochi e gadgets e molto altro ancora.

Leggi anche

Come fare l'alcool in casa
Guide

Come fare l’alcool in casa

Acquistare alcolici nei negozi per le feste che organizzate a casa a volte è un po' costoso. Un'alternativa? Perché non provate a farli voi? Fare l'alcol in casa è piuttosto facile. Avete solo bisogno di qualche Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*