Video: Perché è meglio evitare di fare ginnastica in un bagno pubblico COMMENTA  

Video: Perché è meglio evitare di fare ginnastica in un bagno pubblico COMMENTA  

images (3)

L’uomo, per sfogare le proprie energie fisiche e mentali, ha creato mille e mille luoghi diversi adibiti allo sport: ci sono le palestre, i campi sportivi, le piscine, le piste di atletica eccetera.

Leggi anche: 18 esperienze piuttosto disgustose per chi perde i capelli

Per sfogare, invece, un altro tipo di bisogno (che sia “ino” o “one” dipende dalle circostanze), l’uomo ha creato un luogo sacro, adibito ad un solo e rilassante uso: il bagno.

Leggi anche: GF Vip, l’atmosfera si surriscalda tra Bettarini e la Marini

Palestra e bagno sono due cose molto diverse, e non si capisce perché a qualcuno sia venuta in mente la stramba idea di coniugare le due cose: guardate il video e non imitatelo!

http://www.youtube.com/watch?v=2yqr_hHwQs4

Leggi anche

incendio-usa
Esteri

Incendio durante rave party in Usa, oltre 30 morti

Un violentissimo incendio è divampato durante un rave party in un capannone nella città californiana di Oakland, Usa. Mentre era in corso la festa le fiamme hanno rapidamente avvolto la struttura provocando la morte di molte persone,  quelle accertate ma con tutta probabilità oltre 30, forse 40, secondo fonti della polizia che ha affermato, 'siamo pronti al terribile scenario di una strage'. Inoltre sono state avviate le indagini per incendio doloso, anche se al momento rimangono aperte tutte le piste, compresa quella dell'incidente e non vi sono indagati certi. Sembra inoltre che nell'edificio non vi fosse alcun impianto antincendio. Quando Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*