Video scioccante mette in rivolta il web - Notizie.it

Video scioccante mette in rivolta il web

Attualità

Video scioccante mette in rivolta il web

Padre-dellanno1

Sul web se ne vedono di tutti i colori, alcuni video sono davvero scioccanti. Altri, poi, lo sono a tal punto da scatenare le proteste degli utenti che si sentono infastiditi dalla visione di certi contenuti. Ultimamente sta girando online un video che riprende le lezioni di un papà nei confronti del figlioletto. Il genitore però non insegna al piccolo le prime parole, né tantomeno come ci si comporta davanti agli altri. Il video riprende le immagini scioccanti di un giovane papà intento a mostrare a suo figlio come si fuma una sigaretta. Le riprese sono effettuate da una donna (forse proprio la mamma del bimbo), in sottofondo si sentono le sue risate.

Si dice che il video sia stato ripreso in Russia. Il bambino, di circa due anni, emula il comportamento del papà e aspira il fumo della sigaretta come vede fare al genitore. Purtroppo, quindi, il bimbo non si limita a fingere di fumare, poiché aspira realmente il fumo sotto gli occhi del papà che lo incoraggia divertito.

Addirittura ad un certo punto il papà gliene accende un’altra, e dal modo in cui il bimbo si comporta sembra che abbia una certa dimestichezza con il fumo. Gli utenti del web sono insorti contro il video, il cui contenuto è a dir poco discutibile.

1 / 2
1 / 2
Padre-dellanno2
Padre-dellanno

Papà insegna a fumare al suo bambino in Russia – mia opinione

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche