Video-shock: una nonnina interviene in una rapina

Video-shock: una nonnina interviene in una rapina

La vecchietta antirapina

Incredibile ma vero. E’ successo sorprendentemente a Northampton, nel 2011, in Inghilterra. Ma dato che ancora oggi il fatto di cronaca viene ancora ricordato con “affetto”, è giusto riproporre l’evento a coloro che se lo sono persi.

Ebbene, le videocamere di sorveglianza locali avevano ripreso e registrato tutto: mentre un gruppo di rapinatori stava svaligiando l’ennesima gioielleria in tutta tranquillità, senza che arrivaressero ancora le forze dell’ordine, ecco sbucare in fondo una vecchietta in corsa, “armata” della sua borsetta.

I passanti non credevano ai loro occhi, ma la “nonnina da sorveglianza” ha avuto il coraggio di osare dove gli altri non avevano osato. Più coraggiosa degli uomini lì vicino, l’indomita anziana ha cominciato a malmenare con la borsetta i rapinatori, anch’essi quasi increduli dell’accaduto.

Ecco che i malviventi sono stati costretti alla fuga e uno di loro, nell’agitazione del momento, è scivolato nel suo tentativo di fuga su uno scooter: solo allora sono intervenuti degli uomini, sicuramente dei semplici passanti, che lo hanno bloccato a terra. Mentre l’audace nonnina veniva “soccorsa” e lodata del suo tempestivo intervento antirapina.

Per completare il quadro della situazione, vi invitiamo a vedere e rivedere questo divertente video, perché sapete che le immagini parlano più delle notizie scritte. Quindi cliccate sul link qui sotto.

http://www.youtube.com/watch?v=kh-GlsuOcIo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Luciano Magaldi 31 Articoli
Blogger, articolista e Ingegnere Php.