Video strappalacrime spopola su Youtube

Attualità

Video strappalacrime spopola su Youtube

Ecco un video che di sicuro vi provocherà forti emozioni, guardandolo. E’ successo a migliaia di persone che lo hanno visto e lo hanno apprezzato e commentato in questi giorni. Il video, realizzato dalla compagnia telefonica True Move H per pubblicizzare un nuovo telefono cellulare, ha totalizzato ben 5 milioni di visualizzazioni in soli 5 giorni e ha la durata di tre minuti. La clip comincia con un ragazzino che fugge e viene inseguito da una donna perché ha rubato delle medicine in una farmacia.

Il ragazzino si giustifica dicendo che i farmaci servono per curare sua mamma. Ad un certo punto spunta un uomo che si trova in un bar nei paraggi e si offre di pagare alla farmacista l’equivalente dei medicinali che il ragazzino ha rubato. Inoltre l’uomo dice a sua figlia di dare un po’ di cibo al ragazzo. Questi ringrazia e va via.

Dopo trenta anni, si vede il proprietario del bar con sua figlia che ancora gestiscono insieme l’attività.

Improvvisamente il barista viene colto da un malore, cade a terra. Ricoverato in ospedale, l’uomo ha bisogno di cure e farmaci abbastanza costosi. La figlia decide di mettere in vendita l’attività per far fronte a i debiti. Mentre si trova in ospedale, con la testa poggiata sul letto in cui giace il padre, trova una fattura medica pagata con la scritta: “Tutte le spese sono state pagate, con tre confezioni di antidolorifici e una zuppa vegetariana”.

Il dottore che avrebbe dovuto salvare l’uomo è quel ragazzino che lui, trenta anni fa, aveva aiutato, il ladruncolo che aveva rubato le medicine. Il video si conclude con un messaggio: “Dare è il miglior modo di comunicare”. Davvero toccante. Questo è il link cui trovarlo:

http://www.youtube.com/watch?v=7s22HX18wDY

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche