Videocassette, non buttatele via: ecco perché COMMENTA  

Videocassette, non buttatele via: ecco perché COMMENTA  

Avete Vhs originali che giacciono in soffitta dimenticati? Circa dieci anni fa questi accessori sono finiti nel dimenticatoio perché soppiantati dai più pratici Cd. Come è successo con il vinile, che è tornato in voga, così potrebbe succedere anche con le videocassette. Il riutilizzo va ormai di moda, ed il vintage impazza e fa tendenza. Con molta probabilità la videocassetta che ora abbiamo chiuso in un cassetto dopo esserci liberati del videoregistratore potrebbe tornare ad avere un valore anche abbastanza alto. ParcelHero, un corriere internazionale, sta facendo girare delle mail nelle quali consiglia di non buttare le videocassette in quanto tra qualche tempo potrebbero tornare in voga.

Leggi anche: Elezioni primarie Usa in New Hampshire vincono Bernie Sanders e Donald Trump


Per fare un esempio, il Messaggero ha riportato la notizia che una videocassetta di “Star Wars” è stata venduta al costo di 100 euro sul sito eBay.

Leggi anche: Minacce morte a sindaco Parma Pizzarotti. Lettere minatorie: Digos avvia le indagini

La quota potrebbe ancora aumentare, dato l’interesse di molti collezionisti per questi pezzi. Non bisogna quindi farsi prendere dalla smania di liberarsi di cose vecchie, poiché, come in questo caso, si commetterebbe un grave errore.

Leggi anche

img-20161202-wa0010
News

Romafictionfest: Serie tv in rassegna e tante anteprime esclusive

Venerdì 2Dicembre 2016 , è stata presentata la decima edizione del Romafictionfest, presso location The Space Cinema Moderno La grande presentazione  ha avuto al seguito   tanta stampa,  fotografi blogger e rappresentanze di vari mezzi di comunicazione. In conferenza si è in  particolar modo sottolineato la grande popolarità e visione che hanno le serie tv e le fiction nonché il grande seguito sicuramente in crescendo negli anni che forse supera anche il mondo del Cinema. Perché le fiction e le serie raccolgono per tipologia una fetta maggiore di pubblico all'interno del nucleo familiare senz' altro più ampia e più omogenea, a livello Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*