Videogiochi per 3DS in arrivo nel 2012 COMMENTA  

Videogiochi per 3DS in arrivo nel 2012 COMMENTA  


Il Nintendo 3DS non è partito benissimo alla sua uscita, lo scorso marzo. A parte il prezzo elevato, non c’erano molti giochi disponibili, ma con il prezzo ridotto a settembre e molti giochi in arrivo quest’anno, il 3DS sta finalmente diventando una console che vale la pena avere. Ecco alcuni dei titoli promettenti in arrivo nel 2012:

Paper Mario 3DS

Questo divertente gioco di ruolo farà il suo debutto con il 3DS nel 2012. Al posto degli elementi di Super Paper Mario che scorrono su un lato, nella versione per Wii, il nuovo tornerà alle radici basate sul movimento rotatorio. Un’altra caratteristica che farà il suo ritorno è l’avere Partners, come Chain Chomp, anziché Pixls. Le figurine avranno un grande ruolo nel gioco, dando maggiore energia e aiutando Mario a superare gli ostacoli. C’è anche una slot machine Battle Chance, simile a quella di Paper Mario: The Thousand Year Door’s Bingo.

Leggi anche: Vertical Stand Ps4: base verticale prezzo


Metal Gear Solid Snake Eater 3D

La versione 3D del classico gioco per PS2, sarà rilasciata nel febbraio 2012. Sarà compatibile con l’accessorio Circle Pad Pro, che aggiunge un secondo analogico e due dorsali alla dotazione del Nintendo 3DS. Il gioco si svolge durante la Guerra Fredda, con giocatori come Solid Snake. Oltre alla possibilità di giocare in 3D, il gioco vi darà la possibilità di usare fotografie di oggetti tratti dalla vita reale, per creare camuffamenti per Solid Snake.

Leggi anche: Usare i Pokemon per vendere casa: nuove strategie marketing in Australia


Kingdom Hearts 3D Dream Drop Distance

Un altro gioco compatibile con il Circle Pad Pro è il nuovo Kingdom Hearts. Il settimo episodio di questa popolare serie segue Re:coded. I giocatori sono Sora e Riku, che cercheranno di risvegliare i mondi. Devono cacciare e collezionare Drean Eaters e ognuno dà agli eroi abilità diverse. Saranno visitati nuovi mondi come il Gobbo di Notre Dame, Tron: Legacy e Pinocchio. Uscirà in Giappone a marzo e negli Usa più tardi quest’anno.


Luigi’s Mansion 2

Il sequel del popolare gioco della GameCube vedrà ancora il fratello di Mario vagabondare e combattere i fantasmi. Ci sono molti miglioramenti rispetto al titolo originale. Ci saranno ancora molteplici mansioni, non solo una. Luigi ha anche un effetto stroboscopico sulla torcia, appena inizia ad aspirare fantasmi. Ha anche un effetto scioccante da usare quando questi tentano di fuggire. L’attenzione al dettaglio nella mansione ha aiutato a rendere l’originale un grande gioco. Non vedo l’ora di vedere come apparirà sul 3DS. Luigi’s Mansion 2 verrà probabilmente rilasciato nella seconda metà del 2012.

L'articolo prosegue subito dopo

Ci sono altri videogiochi come Kid Icarus: Uprising e Animal Crossing 3D che sono attesi per quest’anno. Anche se il 3DS è partito in sordina, il 2012 si prospetta come l’anno della svolta per la console portatile della Nintendo

Leggi anche

Come aggiornare Kindle
Tecnologia

Kindle o Kobo: quale prendere, differenze

Kindle o Kobo? Ecco quali sono le principali caratteristiche e differenze dei due migliori "Ebook Reader" più utilizzati al momento. In questo articolo saranno confrontati i due migliori Ebook Reader più utilizzati al momento: il Kindle Classico e il Kobo Touch. Molti utenti, infatti sono interessati a conoscere le loro caratteristiche tecniche, i punti positivi e quelli negativi. Per quanto riguarda il primo possiamo dire che Amazon ha perfezionato la mira ed ha creato un lettore davvero valido. Inoltre ha presentato il prodotto ad un prezzo decisamente competitivo, infatti il Kindle Classico può essere acquistato sullo store di Amazon a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*