Videogioco del 2011: Star Wars the Old Republic - Notizie.it

Videogioco del 2011: Star Wars the Old Republic

Videogiochi

Videogioco del 2011: Star Wars the Old Republic


L’anno che sta volgendo al termine ha visto nascere molti videogiochi. Tra questi: Call of Duty Modern Warfare 3, Battlefield 3, Assassins Creed: Revelations e, ovviamente, Skyrim. Benché questi siano tutti dei videogiochi grandiosi, il miglior gioco del 2011 dovrebbe essere Star Wars: The Old Republic. The Old Republic è un incredibile videogioco a più giocatori, sviluppato da BioWare. Include elementi che tutti i videogiochi del genere hanno, tra cui giocatore contro giocatore e ricerca, ma ha anche qualcosa in più.

Ci sono molte ragioni per cui bisognerebbe considerare questo videogioco come il migliore dell’anno. Molte persone hanno aspettato più di 4 anni da quando è stato annunciato l’inizio della fase di progettazione. Da quando sono stati rilasciati videogiochi per giocatori multipli, questo gioco ha avuto una grandioso lancio. Anche se ha i suoi bug, i server non vanno in tilt come avveniva con gli altri videogiochi del genere in passato.

BioWare ha fatto un ottimo lavoro con il loro primo gioco a più giocatori. Molte persone erano critiche riguardo la decisione di permettere alle persone un accesso così prematuro, ma così facendo le persone hanno iniziato subito a giocare, anziché cercare di registrarsi e dover poi sperimentare il crollo del server. Questo videogioco ha fatto un grande passo avanti nel genere. Il modo in cui accettate o rifiutate una ricerca è unico. Ogni datore di ricerca ha voce in capitolo. Potete prendere quello che hanno da dirvi da tre fonti, anziché leggere le informazioni sulla ricerca. Questo è il primo videogioco a più giocatori che ha un sistema di allineamento del genere. In base alle opzioni che scegliete, potete finire dalla parte dei buoni o dei cattivi. Potete anche affrontare questi dialoghi sulla ricerca, in gruppo, il che vi procurerà punti sociali. C’è anche uno spazio per combattere, simile a quello dei vecchi videogiochi di Battlefront.

La colonna sonora è esattamente come ci si aspetta in un gioco di Guerre Stellari. Ci sono alcune tracce originali e alcune in comune con la saga. Se acquistate l’edizione del collezionista, riceverete anche una copia della colonna sonora.

The Old Republic ha caratteristiche che nessun altro videogioco del genere ha. Ha alzato il tiro per nuovi giochi a più giocatori. BioWare ha sviluppato un grande gioco. Le atmosfere sono tutto quello che vi ha fatto amare Guerre Stellari. In generale il gioco è grandioso e vince facilmente il premio come miglior videogioco del 2011. Le persone che amano i giochi a più giocatori sono molto esigenti e credo che molti siano rimasti soddisfatti dall’esperimento della Bioware nel mondo dei giocatori multipli. Con tutti gli elementi che sono stati aggiunti per superare gli altri videogiochi del genere, che si vanno ad aggiungere al facile accesso al gioco, non ci sono dubbi sul fatto che The Old Republic sia il miglior videogioco di quest’anno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche