Vieri tenta il riavvicinamento alla Canalis - Notizie.it
Vieri tenta il riavvicinamento alla Canalis
Gossip e TV

Vieri tenta il riavvicinamento alla Canalis

Anche Christian Vieri sbarca su Twitter e lì racconta dei suoi duri allenamenti a “Ballando con le stelle”. Ma non solo…

L’ex calciatore va subito in pressing sulla sua ex fidanzata più importante, Elisabetta Canalis.

Nessuna traccia della Yespica, con cui è parso molto appassionato a Miami…

Il 9 gennaio, Bobo sbaglia profilo e scrive @elicanalisnews: “Tra pochi minuti entro in sala prove. Mi hai visto sabato sera a #ballandoconlestelle? Come ballo? Un abbraccio”. Nessuna risposta. Sempre lo stesso giorno ci riprova, ma sulla pagina giusta e a “@JustElisabetta”, reale profilo dell’ex velina, twitta: “Pausa! Sono un pò stanco, mi riposo qualche minuto e poi riprendo con gli allenamenti. Eli, ma quanti profili twitter hai?”.

La sarda non risponde.

Lo fa però un ammiratore che le chiede se per caso ha guardato Christian ballerino. Lei gli spiega di non aver ancora visto il video, anche perché è negli States e si deve affidare solo ai filmati online.

Poi, finalmente, arriva la svolta.

Vieri il 16 gennaio twitta: “Mi hai visto a #ballandoconlestelle? Un pò stanco, ma mi diverto.

Qui è dura, non è il campo da calcio. Un abbraccio”. Ed Eli finalmente risponde: “Non ancora ! Sicuramente è un’esperienza divertente in bocca al lupo!”. Lo conversazione prosegue. L’ex interista insiste: “Crepi. Guardami presto e fammi sapere che ne pensi. Ciao”.

Evidentemente tiene molto al suo giudizio, ma Eli sembra liquidarlo con un semplice: “okie dokie”.

Chissà se i due si siano scambiati messaggi in privato, però da quelli sotto gli occhi di tutti, pare proprio che, mentre Bobone provi ad avere un riavvicinamento, la Canalis a lui non pensi proprio..

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche