> > Vieste: il conto per cinque turisti olandesi è di 13 mila euro

Vieste: il conto per cinque turisti olandesi è di 13 mila euro

default featured image 3 1200x900

Estate, tempo di turisti stranieri (anche facoltosi) che arrivano sulle coste italiane per ammirarne la bellezza. Il Gargano, perla della Puglia insieme al Salento, è il luogo in cui scelgono di fermare il loro mega yacht cinque turisti provenienti dall’Olanda. Si accomodano al ristorante “...

thumb

Estate, tempo di turisti stranieri (anche facoltosi) che arrivano sulle coste italiane per ammirarne la bellezza. Il Gargano, perla della Puglia insieme al Salento, è il luogo in cui scelgono di fermare il loro mega yacht cinque turisti provenienti dall’Olanda. Si accomodano al ristorante “Il Capriccio” di Vieste e ordinano una serie di piatti a base di caviale accompagnato da champagne. Alla fine della serata, arriva il conto. Una cifra da non credere, circa 3.250 euro a testa. Il totale ammonta infatti a 13.098 euro!

Nessuna lamentela da parte dei turisti, che anzi prima di andare via hanno fatto i loro complimenti allo chef. E’ stato proprio questo a raccontare che i turisti olandesi hanno particolarmente apprezzato diversi piatti locali. Il piatto forte della serata è stato la zuppiera con mezzo chilo di caviale (del valore di seimila euro!). I turisti sono tornati soddisfatti a bordo del loro yacht per continuare la loro vacanza e naturalmente il ristorante “Il Capriccio” di Vieste li ringrazia per la scelta.