Vietnam, pene fratturato: uomo in ospedale per sesso estremo COMMENTA  

Vietnam, pene fratturato: uomo in ospedale per sesso estremo COMMENTA  

Sembra assurdo, fuori dalla realtà, ma questa storia è accaduta sul serio. In Vietnam un uomo di 59 anni è finito all’ospedale a Ho Chi Minh City, l’ex Saigon, la più grande città del Vietnam, dopo aver sperimentato alcune posizioni sessuali piuttosto bizzarre e particolari con la propria compagna, poichè  il suo pene si è letteralmente spezzato, provocando sofferenza ed indicibile dolore nel malcapitato. “L’organo era gonfio e pieno di lividi, rotto in corrispondenza della giunzione”, ha spiegato, parlando ai media vietnamiti il Dott.

Mai Ba Tien Dung dell’ospedale dove  l’uomo è stato ricoverato, il Binh Dan Hospital. I chirurghi comunque sono riusciti a risolvere il grave problema con un intervento.

La rottura del pene è una cosa molto rara, che comporta un forte schianto e un dolore acuto. Inoltre, se non si interviene immediatamente, possono insorgere deformità e impotenza permanente.

Non si conosce quale sia stata la posizione sessuale che l’uomo stava sperimentando al momento della rottura del membro, ma qualcuno, dopo aver letto la notizia choc, ha auspicato che ciò si venga a sapere: non per curiosità morbosa, ma per evitare che un evento così doloroso e problematico accada di nuovo e ad altri, con spiacevoli conseguenze anche nel rapporto con la propria compagna: come avrà reagito in questo caso?

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*