Vikings serie tv: stagioni in sintesi COMMENTA  

Vikings serie tv: stagioni in sintesi COMMENTA  

Vikings serie tv: stagioni in sintesi
Vikings, serie tv

Vikings serie tv: ecco una breve sintesi delle stagioni del fortunato telefilm di successo che dal 2 dicembre torna in onda su Italia Timvision.

Vikings, serie tv canadese di genere storico, è giunta alla seconda parte della quarta stagione. Le riprese della quinta, invece, sono tuttora in corso. Le indiscrezioni sulla nuova serie sono ancora poche, certo è che uscirà nel 2017.

Leggi anche: Vikings: frasi celebri della serie tv

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle due nuove stagioni, ripassiamo cosa è accaduto in quelle precedenti.

Travis Fimmel è Ragnar, pescatore vichingo con grande sete di potere e ambizioni. Il suo scopo è quello di conquistare nuove terre, esplorando l’Ovest, e offrire un destino migliore alla sua tribù.

Leggi anche: Ruolo Dylan O’Brien in Teen Wolf


Dopo aver fatto costruire una nave leggera e veloce dal fidato amico Floki, parte alla volta del Sud Ovest. Per lui è un grande successo, diviene il primo della sua gente a fare spedizioni dalla Scandinavia all’Inghilterra. La sua fama suscita invidie sia da parte del conte Haraldson che di suo fratello Rollo.


Nonostante questo il giovane va per la sua strada e conquista la zona del Northumbria. Tempo dopo, tornato a casa, si scontrerà con Haraldson, uccidendolo, e diventerà il nuovo conte. Rollo, fratello di Ragnar, si schiererà contro di lui e questo sarà uno dei fil rouge di tutte le serie.

L'articolo prosegue subito dopo


Le prime 3 serie di Vikings sono incentrate sull’ascesa al potere e sulle conquiste da parte di Ragnar. La prima parte della quarta serie ha visto il giovane uscire sconfitto da una dura battaglia a Parigi.
La seconda parte della 4 stagione vedrà Ragnar tornare dopo anni di esilio nel suo villaggio natale, sfidando chiunque tenti di intralciare il suo cammino.

Cosa accadrà nell’ultima parte della 4 stagione? Per scoprirlo non resta che seguire Vikings dal 2 dicembre in esclusiva su Italia Timvision.

Leggi anche

Jemima Kirke arrives at the 2015 CFDA Fashion Awards at Alice Tully Hall on Monday, June 1, 2015, in New York. (Photo by Evan Agostini/Invision/AP)
TV

Girls 6: chi è Jemina Kirke

Nella serie tv "Girls" recita anche l'attrice Jemina Kirke, che oltre a recitare è anche una brava artista. Nella serie americana interpreta Jessa. Dal 2012, sul canale via cavo HBO, viene trasmessa “Girls”, una serie televisiva americana giunta ormai alla sua sesta stagione, che si concluderà nel 2017. La serie tv, che è stata realizzata e prodotta da Lena Dunham, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento del Golden Globe nella stagione di esordio. In Italia “Girls” è stato trasmesso su MTV per le prime due stagioni. “Girls” racconta le vicende di quattro ragazze che decidono di trasferirsi a New York. La Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*