Vince 2 milioni di euro con il gratta e vinci da 10: malore per il 50enne italiano COMMENTA  

Vince 2 milioni di euro con il gratta e vinci da 10: malore per il 50enne italiano COMMENTA  

Due milioni di euro. Una di quelle cose che ti cambiano la vita è accaduta ieri pomeriggio verso le 17,30 ad un cinquantenne di Chiravalle nella fortunata tabaccheria di Giampiero Parigini, in via Gramsci.  Il cinquantenne, giocatore abituale di gratta e vinci, ha comprato qualche biglietto dal suo rivenditore di fiducia e, poco dopo, è rimasto sbalordito. 

Si è fatto bianco in volto, ha cominciato a sudare freddo e gli è venuto quel nodo alla gola tipico. “Giampiero mi sento male – ha sussurrato al negoziante – devo uscire”. Parigini lo ha seguito, si è accorto che nelle mani stringeva il gratta e vinci da 10 euro del gioco “Mega Miliardario”, lo ha osservato ed ha capito.


Il suo cliente, un chiaravallese che aveva precedentemente vissuto fuori città ed ora abita nelle vicinanze della tabaccheria con la sua compagna, aveva appena grattato il fortunatissimo numero “24” ed aveva vinto l’incredibile cifra di 2 milioni di euro. “E’ una persona che ama giocare – dice Parigini – non certo un malato del gioco ma un uomo che gioca per divertimento ma con costanza.

Viene frequentemente in tabaccheria ed anche ieri pomeriggio aveva comprato tre o quattro biglietti delle varie lotterie istantanee”. Naturalmente il nome del fortunatissimo cinquantenne rimane un segreto.

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. Vince 2 milioni di euro con il gratta e vinci da 10: malore per il 50enne italiano | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*