Vince alla lotteria ma subisce violenza domestica dalla fidanzata

Esteri

Vince alla lotteria ma subisce violenza domestica dalla fidanzata

Vincere alla lottera ed entrare in un incubo. E’ la storia di Matt Myles, che grazie alla lotteria è riuscito a vincere ben un milione di sterline che però hanno rappresentato per il 28enne l’inizio di un periodo di grosse difficoltà. Il giovane ha lasciato il lavoro di ingegnere elettrico ed è partito per un viaggio di sette mesi con i suoi migliori amici, dato che poche settimane prima della vincita aveva rotto con la fidanzata, la 24enne insegnante di fitness Carla Chamberlain: ma al ritorno l’ha trovata ad attenderlo. Carla voleva rimettere insieme il rapporto che però poco dopo è nuovamente precipitato.

Quando la giovane ha visto il messaggio di un’altra donna sul telefono del suo fidanzato è diventata violenta e gli ha graffiato la faccia con le unghie per poi sferrargli un pugno. Sembra anche che abbia colpito all’inguine Matt prima di trascinarlo per terra. E’ stata condannata per aggressione e violenza domestica al pagamento di una multa di 650 sterline.

Matt l’ha lasciata e ha trovato una nuova fidanzata, ed ha voluto rendere la vicenda di dominio pubblico per ricordare che esiste anche la violenza domestica contro gli uomini e non va sottovalutata.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche