Vincent Candela: “Roma ancora più carica dopo la batosta di Bergamo” COMMENTA  

Vincent Candela: “Roma ancora più carica dopo la batosta di Bergamo” COMMENTA  

Vincent Candela, ex terzino sinistro della Roma e della Nazionale francese – con cui ha trionfato sia ai mondiali che agli europei – in un intervista a Radio Manà Manà, parla del derby, raccontando anche le sue esperienze con la maglia giallorossa.


“Il derby più bello che ho vissuto è quello del 5 a 1, quando nel primo tempo eravamo sul 4 a 0: ricordo ancora il mio assist per il primo goal di Montella. Fu una soddisfazione immensa per tutti.

A questa partita, però, arriva meglio la Lazio, soprattutto dopo la vittoria con la Fiorentina. Credo – aggiunge l’ex difensore – che sia favorita leggermente la Lazio, ma la Roma sarà così carica, dopo la sconfitta di Bergamo, che ne vedremo delle belle, soprattutto perché il derby resta una partita a sé. Sono sicuro che i giocatori della squadra giallorossa arriveranno concentrati a questa partita”.


Sulla faccenda dell’esclusione di De Rossi, Candela spiega: “Se Daniele ha sbagliato è giusto che abbia pagato, ma la sanzione mi è sembrata troppo esagerata rispetto a quanto accaduto, anche perché facendo così ci sono andati di mezzo tutti, società, squadra e tifosi.

L'articolo prosegue subito dopo

Alla fine credo che vincerà la Roma
– conclude il campione del mondo – proprio con un gol di De Rossi”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*