Vincenzo Nibali Tour de France 2015 - Notizie.it

Vincenzo Nibali Tour de France 2015

Guide

Vincenzo Nibali Tour de France 2015

Bradley_Wiggins_Mark_Cavendish_-_2012_Tour_de_France

Quali saranno le formazioni per il prossimo Tour de France, la location e le varie tappe? Ma soprattutto, che ruolo avrà nella prossima competizione il mitico Vincenzo Nibali, dopo il suo recente trionfo? Queste le domande che assillano, anche se prematuramente, tutti gli appassionati di sport e ciclismo, anche se ovviamente fornire notizie ufficiali non è semplice. Al momento è già stato diffuso il comunicato stampa ufficiale riguardo la città scelta per la partenza. Infatti, per la sesta volta nella sua storia, il Tour de France partirà dall’Olanda, nello specifico dalla città di Utrecht.

Il Tour partirà sabato 4 luglio, fino a domenica 26 luglio 2015, sarà composto da 21 tappe e coprirà una distanza totale di 3.344 chilometri.

Per quanto riguarda Nibali, ha già dichiarato agli organi di stampa che anche nel 2015 parteciperà al Tour de France, con l’obiettivo di un’altra vittoria schiacciante. Una notizia che è un fulmine a ciel sereno, una decisione a sorpresa, perché il rinvio di qualche giorno nella concessione della licenza aveva fatto pensare al peggio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*