Vinci e vola in Madagascar con Yves Rocher

Wellness

Vinci e vola in Madagascar con Yves Rocher

Non mancare all’appuntamento con la fortuna! Dal 3 al 22 Ottobre partecipa al grande concorso “Ogni giorno a viso aperto” di Yves Rocher. Partecipare è semplice: vai sul sito www.yvesrocher.it, svelaci la tua personalità e rispondi a cinque domande facili. Parteciperai all’estrazione finale per vincere uno splendido viaggio della durata di una settimana per due persone in Madagascar, l’isola dei profumi e delle spezie! In più potrai aggiudicarti uno dei 100 kit di trattamento per il viso, personalizzati in base al tuo tipo di pelle.

Yves Rocher è sinonimo di prodotti di grande qualità ad un prezzo accessibile. Grazie alla filiera corta tutto è gestito internamente: dalla coltivazione alla ricerca, dalla fabbricazione dei cosmetici al loro confezionamento e distribuzione in tutto il mondo.

Scegli i prodotti che preferisci, tra i 700 disponibili, tutti dal cuore verde. Prova i trattamenti per il viso, dodici linee specifiche che rispondono ad ogni esigenza. La Cosmetique Vegetale di Yves Rocher è garanzia di sicurezza, qualità ed efficacia, oltre che di comportamento etico, nel totale rispetto dell’ambiente.

1 Trackback & Pingback

  1. Vinci e vola in Madagascar con Yves Rocher | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche