Vinci gli eventi milanesi più cool con Enel Energia

Milano

Vinci gli eventi milanesi più cool con Enel Energia

La ‘carica’ di Enel Energia al servizio della musica più cool. E’ la sorpresa riservata a tutti coloro che si recheranno al Punto Enel di via Broletto, a Milano. Stipulando un contratto sarà possibile compilare una cartolina per aggiudicarsi uno dei dieci biglietti in palio e assistere all’attesissimo concerto in programma il 20 maggio nal capoluogo lombardo. Partecipare è molto semplice: non bisogna fare altro che diventare clienti Enel, stipulando un contratto per l’attivazione di una delle offerte luce e gas per la casa o il tuo business e compilando la cartolina. Se sei già un cliente Enel e presenterai un amico, potrai inoltre compilare tante cartoline quanti sono i contratti che avrai fatto stipulare. Per essere uno dei dieci fortunati, hai tempo fino al 30 aprile 2013.

Ma Enel non smette di stupire e, oltre all’evento musicale del 20 maggio, mette in palio per vincere decine di VIP Pass che ti permetteranno di assistere alle partite di basket di serie A, ai più importanti eventi musicali delle più grandi star italiane ed internazionali e gli scenografici spettacoli meneghini dei prossimi mesi. Per partecipare hai tempo fino al 30 luglio, recandoti al Punto Enel  di via Broletto: è un’occasione imperdibile per poter assistere, gratuitamente, al concerto del tuo artista preferito. I vantaggi di Enel non finiscono qui: aderire alle promozioni significa guadagnare punti preziosi che ti permetteranno di richiedere premi davvero allettanti.

Per scoprire come vincere il concerto più atteso dell’anno, gli esclusivi eventi musicali e sportivi e per tutte le altre promozioni e vantaggi offerti dal nuovo Punto Enel di Milano, visita il sito dedicato.

Articolo sponsorizzato

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...