Vincitori Bafta Tv Awards 2015 - Notizie.it

Vincitori Bafta Tv Awards 2015

Guide

Vincitori Bafta Tv Awards 2015

Bafta Tv Awards 2015 vincitori
Bafta Tv Awards 2015 vincitori

Bafta Tv Awards 2015 è il nome di una serata di gala conclusasi domenica 10 maggio, in cui sono stati premiati i migliori attori e le migliori serie televisive britanniche e internazionali.

Vincitori Bafta Tv Awards 2015

Il premio come miglior attore è andato a Jason Watkins, interprete della miniserie drammatica The Lost Honour of Christopher Jefferies. La serie televisiva internazionale premiata è stata invece l’americana True Detective, la cui prima stagione, che consta di 8 episodi e ha come protagonisti il premio Oscar Matthew McConaughey e Woody Harrelson, ha riscosso un enorme successo di pubblico e critica.

Nella categoria drammatico ha vinto la serie Happy Valley, nella categoria film Tv ha vinto Marvellous, la categoria commedia se l’è aggiudicata Detectorists. Il premio come migliore attrice protagonista è andato a Georgina Campbell per Murdered by My Boyfriend. Come attore non protagonista è stato premiato Stephen Rea per The Honorable Woman, mentre come attrice non protagonista è stata premiata Gemma Jones per Marvellous, Matt Berry si è aggiudicato il premio come miglior attore in una comedy per Toast of London, mentre come miglior attrice in una comedy è stata premiata Jessica Hynes per la sua interpretazione in W1A.

1 Trackback & Pingback

  1. Vincitori Bafta Tv Awards 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*