Vinile Doc

Vini

Vinile Doc

Si terrà mercoledì 15 febbraio l’incontro con i collezionisti di musica, gli appassionati e i critici, che intratterranno il pubblico con suggestivi racconti sonori, il tutto accompagnato da degustazioni di vini della provincia di Pisa; la manifestazione “Vinile Doc” si propone come continuazione di “Pisa Unica Terra di Vini” ed è stata voluta dall’organizzazione comunale di Cascina (Pisa), in collaborazione con Punto Radio e l’Assessorato allo Sviluppo Rurale della Provincia di Pisa.

Mercoledì 15 febbraio sarà ospite della serata, con inizio alle 19:30, Franco Carratori, giornalista musicale e presidente del Premio Ciampi, che tratterà il tema “Piero Ciampi il Modigliani della musica d’autore”; la manifestazione si concluderà poi mercoledì 14 marzo con l’incontro con Rossano del Guerra, storico della canzone italiana, in una serata dal titolo “Da O Sole Mio a Mina, breve storia per anedotti della canzone italiana”.

I partecipanti potranno degustare i vini dell’azienda agricola Badia di Morrona.

Entrambe le serate si svolgeranno presso la Biblioteca Comunale di Cascina (PI) e saranno ad ingresso libero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...