Vinum 2012 ad Alba

Vini

Vinum 2012 ad Alba

Si svolgerà dal 27 aprile al 1° maggio 2012 ad Alba, in provincia di Cuneo, “Vinum”, promossa dal Comune di Alba e dal Consorzio di Tutela Barolo, Barbaresco, Alba, Langhe e Roero e organizzato dall’Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, all’interno dell’ampia serie di eventi “La primavera della cultura, del gusto e del vino”.

La Grande Enoteca di Langhe e Roero presenterà le nuove annate delle denominazioni di Langhe e Roero, con assaggi proposti da sommeliers e degustazioni guidate.

Fra i tanti eventi in programma, sabato 28 aprile vi sarà un’interessante proposta di Street food realizzata in collaborazione con la Condotta Slow Food di Alba, Langhe e Roero e con l’Associazione Street Food di Arezzo; domenica 29 aprile ancora Street food, il Mercato della Terra, la musica e il teatro di strada e i Narratori del Vino. Lunedì 30 aprile, in Piazza Duomo, alcuni Chef Stellati del territorio offriranno i loro piatti migliori a prezzi low cost; martedì 1°maggio si terrà la manifestazione “Bandiere per un Amico”, organizzata dal Borgo Moretta and friends e, appuntamento da non mancare, la caccia al tesoro nella Langa del Barolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...