Violentata 57enne tedesca: trovata legata, nuda ed imbavagliata - Notizie.it

Violentata 57enne tedesca: trovata legata, nuda ed imbavagliata

Roma

Violentata 57enne tedesca: trovata legata, nuda ed imbavagliata

violentata
tassista trova donna violentata 57enne tedesca

Roma, a Villa Borghese, violentata una 57enne tedesca: legata nuda ad un palo.

Nella notte a Villa Borghese, uno dei parchi più famosi di Roma, è stata violentata una turista tedesca di 57 anni. La donna è stata ritrovata, nuda, imbavagliata e legata ad un palo da un tassista. L’uomo, che intorno all’una transitava in zona, in viale Washington, ha dato immediatamente l’allarme.

La scena che gli si è presentata davanti dev’essere stata tutt’altro che piacevole. Il tassista, a quanto rivelato dal suo racconto, si trovava in zona e ha visto la donna legata nuda a un palo con nodi ai polsi e alle caviglie e con un fazzoletto in bocca che le impediva di urlare.

Ha subito dato l’allarme e, avendo capito la gravità della situazione, ha immediatamente chiamato i soccorsi. Era evidente che si trattava di una faccenda seria, e ha capito che qualcosa di molto grave era accaduto alla donna, in evidente stato di agitazione. Sul posto sono giunte una volante del commissariato Villa Glori e la polizia scientifica.

violentata

Confuso, come c’era da aspettarsi, il racconto che ha fatto la donna ai suoi soccorritori.

A quanto pare, anche se quando è arrivata la polizia era in stato confusionale, è riuscita a riferire poco di quanto le era accaduto in uno stentato italiano: “Sono stata violentata, era un ragazzo giovane che prima mi ha derubato di 40 euro e poi mi ha legato le mani.”.

La donna era in Italia da sei mesi

La donna, per l’appunto in stato evidente di choc è stata, dopo i primi accertamenti sul posto, portata in ambulanza all’ospedale Santo Spirito dove i medici avrebbero riscontrato i segni di una violenza sessuale. Secondo quanto si è appreso, la 57enne, che ha riferito di essere in Italia da 6 mesi, dorme all’addiaccio ogni sera in un posto diverso.

La vittima è stata aggredita e violentata poco distante dal palo al quale è stata trovata legata. I poliziotti, infatti, hanno rinvenuto nei pressi i suoi abiti e i suoi indumenti intimi. In attesa dell’esito degli esami medici, la polizia ha già iniziato le ricerche del giovane attraverso le telecamere della zona.

Secondo quanto si è appreso da fonti investigative, ad aggredire e violentare la 57enne sarebbe stato un italiano. Dopo essere stata soccorsa, la donna ha riferito ai poliziotti di esser stata aggredita mentre stava passeggiando da un uomo italiano.

Questa volta, duque, si potrebbe evitare la demonizzazione che, sempre più di frequente, si alimenta dopo questi terribili episodi che non accenanno a placarsi. Poco più di una settimana fa una giovane turista finlandese è stata stuprata da un ragazzo di 23 anni. A Roma, ancora violenza ai danni di una donna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche