> > Violenza sulle donne, Boldrini: denunciare subito

Violenza sulle donne, Boldrini: denunciare subito

Laura Boldrini

  La presidente della Camera Laura Boldrini ha parlato di violenza sulle donne lanciando un appello: denunciare subito è l’unica cosa da fare. Laura Boldrini ha voluto ritornare su uno dei temi più delicati, quello della violenza sulle donne. Parlando ai microfoni di Rtl 102.5, la preside...

 

La presidente della Camera Laura Boldrini ha parlato di violenza sulle donne lanciando un appello: denunciare subito è l’unica cosa da fare.

Laura Boldrini ha voluto ritornare su uno dei temi più delicati, quello della violenza sulle donne. Parlando ai microfoni di Rtl 102.5, la presidente della Camera ha sottolineato l’importanza di respingere ogni forma di discriminazione. L’assenza di un rapporto paritario fra uomini e donne è l’anticamera della violenza e anche le donne che mancano di autostima devono ribellarsi.

L’appello a denunciare subito perché non si può cambiare un uomo violento

Riconoscere e respingere la violenza e scacciarla dalle nostre vite. “Con la denuncia contro gli uomini violenti” ha dichiarato Laura Boldrini, “le donne fanno un favore a se stesse e anche gli uomini”. “Andate a denunciare la violenza”, l’appello lanciato a tutte le vittime, “non cambierete un uomo violento, agite subito”.