Violetta live 2015, tour a Gennaio in Italia COMMENTA  

Violetta live 2015, tour a Gennaio in Italia COMMENTA  

f1bfed031b

Martina Stoessel, l’interprete di Violetta, ha tutta l’aria di voler diventare la prossima Miley Cirus. Anche Martina è ormai una popstar internazionale, la prova del suo successo è il nuovo tour “Violetta Live 2015” che dopo aver registrato il tutto esaurito in Europa, ha aggiunto nuove date in Italia. Gli spettacoli toccheranno Milano, Torino, Bologna, Roma e Firenze (le date sono consultabili su disney.it/violetta live e i biglietti sono in vendita su ticketone.it), e potrebbero aggiungersene altri.

Leggi anche: Data uscita, streaming e trama Il Drago Invisibile

Un successo mondiale, che parte dalla serie tv Violetta (trasmessa su Disney Channel) di cui è protagonista. Gli ingredienti per far impazzire i teenager di mezzo mondo ci sono tutti: musica, intrighi, sogni e passioni. Sul palco del tour, insieme con Stoessel, ci saranno tutti gli attori della serie, un gruppo di ballerini e una band musicale.

Leggi anche: Discovery Island, il parco abbandonato della Walt Disney

Leggi anche

san-nicola-di-bari-storia-728x344
Cultura

Come si festeggia San Nicola a Bari

Il 6 Dicembre ricorre la solennità liturgica di San Nicola a Bari: gli abitanti del capoluogo pugliese seguono con molta devozione le celebrazioni. Il 6 Dicembre ricorre la festività di San Nicola, il Santo patrono della città di Bari. Le reliquie di questo Santo furono portate nel capoluogo pugliese nel 1087 d.C. dopo essere state conservate per lungo tempo nella cattedrale di Myra in Licia, dove San Nicola svolse per lungo tempo il ruolo di Vescovo. In Occidente San Nicola è per lo più considerato il protettore dei bambini, mentre nello specifico a Bari e dintorni è ritenuto il Santo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*