Vip e dipendenza: Selena Gomez in rehab - Notizie.it

Vip e dipendenza: Selena Gomez in rehab

Gossip e TV

Vip e dipendenza: Selena Gomez in rehab

????????????????

Niente tour in Australia per l’ex stellina della Disney, Selena Gomez. Da due settimane la giovane attrice, che aveva cercato di redimere l’ex fidanzato Justin Bieber, è ricoverata in un rehab, per disintossicarsi (dicono) da MDMA e Xanax. Non è la prima né l’ultima celebrities che deve combattere con una dipendenza: cocaina, sesso, alcol e cibo le più diffuse tra i Vip.

Il portavoce di Selena smentisce che il ricovero in rehab sia dovuto ad abuso di sostanze stupefacenti, e ci tiene a sottolineare che l’attrice ventunenne ha scelto di ricoverarsi volontariamente. Sono numerosi i Vip che hanno seguito un programma di disintossicazione in un rehab: ‘ultimo in ordine di tempo è l’idolo delle ragazzine Zac Efron, che su Twitter ammette di essere una vittima e di combattere per liberarsi dalla dipendenza dalla droga.

Una habituè di tali strutture di riabilitazione, in cui si cerca di riportare equilibrio nelle vite spesso dissolute e disordinate dei Vip, è l’attrice Lindsay Lohan.

Stessa sorte è toccata alla cantante Britney Spears, che ha deciso di disintossicarsi sul serio da quando è diventata mamma. Kate Moss ha ammesso il suo vizietto della cocaina (tra l’altro la modella è finita spesso nel mirino dei paparazzi mentre sniffava nei locali), mentre l’attrice Demi Moore è rimasta vittima di pesanti disturbi alimentari dopo la rottura sentimentale avvenuta con il toy boy Ashton Kutcher.

E per finire, se la cantante Amy Winehouse non avesse rifiutato la possibilità di frequentare (seriamente) un rehab per riacquistare l’equilibrio ormai perso a causa di alcol e droghe, forse ora sarebbe ancora viva.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche