Virata Maicon su Parigi

Inter

Virata Maicon su Parigi

Si prospetta forse un colpo di scena, l’Inter alla ricerca di Lucas avrebbe in programma di portare un affondo, offerta di 27 milioni di euro + un bonus, la necessità di stringere i tempi è causata dalla paura di un ritorno sulla scena del Real Madrid e dei due club di Manchester.

Per poter piazzare questo colpo però Moratti deve anche cercare di regolare la situazione interna, relativamente alla presenza di giocatori, di notevole spessore, che non rientrano più nei piani nerazzurri.

Per Julio Cesar si ipotizza ormai una risoluzione consensuale, con probabile bonus da versare al giocatore, per Pazzini il mercato è fermo, potrebbe ritornare vivo verso la fine d’agosto, c’è infine il caso Maicon.

Il terzino carioca è stato finora in bilico fra Chelsea e Rela Madrid, all’improvviso però sembra essere spuntato il PSG, la dirigenza francese vorrebbe infatti fornire ad Ancelotti un terzino destro di spessore.

La squadra transalpina potrebbe essere in grado di accontentare sia le richieste nerazzurre, il cartellino di Maicon è valutato 10 milioni, sia quelle del giocatore, il terzino carioca chiede un contratto quadriennale da 4 milioni di euro a stagione,

Se la trattativa dovesse andare in porto Moratti avrebbe un discreto tesoretto per poter puntare un assalto decisivo a Lucas.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.