Virginia Lottery – Mega Millions, Powerball e Altro COMMENTA  

Virginia Lottery – Mega Millions, Powerball e Altro COMMENTA  

estrazioni lotto e superenalotto

La Virginia Lottery offre una varietà di giochi di fortuna emozionanti, comprese Scegli 3, Scegli 4, Win for Life, Cash 5, Mega Millions e numerosi biglietti gratta e vinci istantanei. Dal 1999, tutti i proventi della lotteria Virginia sono stati utilizzati a beneficio scuole pubbliche del Commonwealth.


Per giocare con Virginia Lottery, è necessario avere almeno 18 anni di età. Le estrazioni vengono trasmesse su WTVR (Canale 6) a Central Virginia, WAVY (Canale 10) a Hampton Roads, WDBJ (Canale 7) nel sud-ovest della Virginia e WCYB (Canale 5) nell’area dei tre stati.


Ecco una sintesi dei giochi:

Giochi istantanei

Virginia Lottery vende una varietà di giochi gratta e vinci istantanei, dove si possono vincere fino a $ 1.000.000 in qualsiasi momento della giornata. Fast Play Bingo è un gioco veloce con cui si può vincere fino a $ 10.000 sul posto.


Mega Millions

I Jackpot partono da $ 12 milioni di euro e crescono fino a che qualcuno vince. Ci sono 9 modi per vincere la lotteria. Il gioco costa $ 1 per ogni biglietto. I giocatori scelgono cinque numeri da 1-56 e un numero Megaball 1-46.

L'articolo prosegue subito dopo

I giocatori hanno la possibilità di scegliere i loro numeri o di averli con il sistema automatico di scelta casuale. Le estrazioni si svolgono ogni Martedì e Venerdì. Il vincitore del jackpot più grande, in Virginia: 239 milioni di $: J. R. Triplett di Winchester nell’estrazione del 20 Febbraio 2004.

 

Powerball

I Jackpot partono da $ 40 milioni. Scegli i tuoi numeri o scegli il gioca Facile e lascia che il computer scelga i numeri. Selezionare cinque numeri diversi da 1 a 59, quindi selezionare un numero Powerball compreso tra 1 e 35. Ogni gioco (sei numeri) costa 2 $. Le estrazioni del si tengono Mercoledì e Sabato alle 23:00 Se si centrano tutti e sei i numeri si vince il jackpot del Powerball! Ci sono nove modi per vincere un premio. Il più grande jackpot del Powerball vinto , in Virginia era $ 336.000.000, il giorno 11 febbraio 2012.

 

Win for Life

Premio Top: $ 1000 a settimana per tutta la vita. In questo gioco si scelgono 6 numeri da 1 a 42. I biglietti costano $ 1. Virginia Lottery estrae sei numeri e una “palla libera”. Per vincere il Gran Premio, si devono abbinare tutti i 6 numeri. Premi fissi sono assegnati per altre combinazioni. Le estrazioni si svolgono ogni Mercoledì e Sabato alle 23:00

 
Decenni di Dollari

Premio Top: $ 250.000 all’anno per 30 anni o $ 4.000.000 in contanti! Scegli i tuoi numeri o lascia che il computer li selezioni per te. Scegli sei numeri separati da 1 a 47. Le estrazioni si svolgono ogni Lunedi e Giovedi alle 23:00 Ogni biglietto ‘Decenni di dollari’ costa $ 2. Per vincere occorre abbinare tutti e sei i numeri estratti. Ci sono cinque modi per vincere un premio.
Cash 5

Premio Top: $ 100.000. I giocatori scelgono 5 numeri. Ogni sera, la Virginia Lottery seleziona cinque numeri vincenti che vanno da 1 a 34. Per vincere è necessario far corrispondere tutti i numeri selezionati. Si può giocare fino a cinque serie di numeri. Le estrazioni di Cash 5 si svolgono due volte al giorno, sette giorni alla settimana.

 

Scegli 3, scegliere 4

Premio Top: Scegli 3 – $ 500, Scelta 4 – $ 5000. Scegli 3 e Pick 4 hanno estrazioni quotidiane, che si tengono due volte al giorno. Le scommesse sono $ 0,50 o $ 1. Questo gioco della lotteria offre una vincita diretta o in scatola. I biglietti possono essere acquistati in anticipo.

Per verificare la presenza di numeri vincenti, visitare il sito web della lotteria della Virginia o chiamare

Sede centrale della Lotteria Virginia
900 E. Main Street
Richmond, Virginia 23219
(804)692-7000

Leggi anche

Come fare l'alcool in casa
Guide

Come fare l’alcool in casa

Acquistare alcolici nei negozi per le feste che organizzate a casa a volte è un po' costoso. Un'alternativa? Perché non provate a farli voi? Fare l'alcol in casa è piuttosto facile. Avete solo bisogno di qualche Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*