> > Virginia Raffaele balla con Roberto Bolle a Sanremo, la notte vola

Virginia Raffaele balla con Roberto Bolle a Sanremo, la notte vola

virginia raffaele e roberto bolle

La notte è volata davvero durante lo speciale incontro, sul palco di Sanremo, tra la comica Virginia Raffaele e la super etoile Roberto Bolle. Un saluto sul palco, dopo l'intervista condotta da Carlo Conti per scoprire alcune curiosità del ballerino italiano più conosciuto al mondo, tra la Raffae...

La notte è volata davvero durante lo speciale incontro, sul palco di Sanremo, tra la comica Virginia Raffaele e la super etoile Roberto Bolle. Un saluto sul palco, dopo l’intervista condotta da Carlo Conti per scoprire alcune curiosità del ballerino italiano più conosciuto al mondo, tra la Raffaele e Bolle che ha avuto un epilogo davvero imprevisto e decisamente divertente. Una sorta di ‘miracolo’ quello avvenuto sul palco dell’Ariston, perchè la Raffaele è riuscita a convincere l’etoile a fare un balletto decisamente inusuale per un artista del suo calibro: un passo a due sulle note della sigla cult di Lorella Cuccarini, La Notte Vola.

Dopo avergli consegnato i fiori, la Raffaele li ha ripresi solo per un momento dandoli al conduttore Carlo Conti ed iniziando a ballare con Bolle il celebre motivetto, non senza una battuta: “Ballo con Bolle…che Bello”… Inutile dire che il pubblico ha fortemente apprezzato l’istante, riempiendo l’Ariston di applausi di approvazione.