> > Virginia Raffaele fuori da Quelli che il calcio

Virginia Raffaele fuori da Quelli che il calcio

default featured image 3 1200x900

Cambio della guardia nel seguitissimo programma dedicato al calcio trasmesso da Rai Due, “Quelli che il calcio”. In onda dal prossimo 15 Settembre, la trasmissione televisiva non sarà più condotta dalla spumeggiante Virginia Raffaele, che rallegrava i telespettatori con le sue originalissi...

virginia raffaele 800x540

Cambio della guardia nel seguitissimo programma dedicato al calcio trasmesso da Rai Due, “Quelli che il calcio”. In onda dal prossimo 15 Settembre, la trasmissione televisiva non sarà più condotta dalla spumeggiante Virginia Raffaele, che rallegrava i telespettatori con le sue originalissime imitazioni, e non ci sarà neppure il Trio Medusa, come nelle passate edizioni. Il neo conduttore del programma calcistico sarà Nicola Savino, affiancato in studio da Daniele Tombolini e Massimo Caputi. Ad occuparsi delle imitazioni (che a quanto pare resta il “pezzo forte” della trasmissione) ci saranno Ubaldo Pantani e un paio di altri comici, di cui non sono stati ancora resi noti i nomi.

Per Virgina Raffaele si aprono nuove strade, forse approderà a Zelig oppure resterà sempre alla Rai per condurre un programma tutto suo. Intanto il nuovo arrivato Nicola Savino ci tiene a precisare che in “Quelli che il calcio” non si parlerà solo di calcio, ma di tanti altri argomenti. Insomma, si tratta di un vero e proprio “contenitore” della domenica pomeriggio con tanta ironia e comicità.