Virginia Raggi a Tor Bella Monaca

News

Virginia Raggi a Tor Bella Monaca

Raggi a Tor Bella Monaca
Raggi a Tor Bella Monaca

Virginia Raggi a Tor Bella Monaca oggi per vedere coi suoi occhi le condizioni di degrado. La frazione è in preda a un’emergenza topi.

Virginia Raggi a Tor Bella Monaca nella giornata di oggi. La neo sindaca si è recata nella frazione romana con Paola Muraro, assessore all’ambiente, per valutare le condizioni del degrado. La nuova amministrazione comunale a 5 Stelle vuole far sapere a chiunque continui a sporcare questi quartieri che il gioco non durerà a lungo.

Raggi ha infatti intenzione di spingere sulle multe per chi inquina e rovina l’ambiente. Camminando per il quartiere, ha dichiarato di voler mettere al vaglio assieme alla Giunta l’ipotesi di un forte aumento delle sanzioni per chi commette questi crimini. La sindaca conferma di voler rinnovare l’impegno per le periferie, secondo lei troppo ignorate dalle precedenti amministrazioni. Non si può continuare a considerare solo il centro di Roma, afferma l’esponente dei 5 Stelle.

Tor Bella Monaca è al centro di una grave emergenza pattumiera e sporcizia. Il problema è diventato virale quando un cittadino ha caricato su Youtube un video di un gruppo di bambini che facevano la conta dei topi che giravano per strada, cantando Alla Fiera dell’Est. Alcuni punti della zona sono ridotti quasi a discariche illegali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...