Visita a sorpresa di Giuseppe Marotta sul campo della Pro Vercelli COMMENTA  

Visita a sorpresa di Giuseppe Marotta sul campo della Pro Vercelli COMMENTA  

Visita a sorpresa di Giuseppe Marotta sul campo della Pro Vercelli

Visita a sorpresa di Giuseppe Marotta sul campo della Pro VercelliI rapporti tra Juventus e Pro Vercelli si sono rafforzati dall’estate 2012 con l’affare Masi e ieri pomeriggio a sorpresa Giuseppe Marotta ha fatto visita al campo di Vercelli perché nella squadra giocano alcuni talenti che sono sotto i riflettori della dirigenza bianconera: Castiglia, Anacoura e Liviero.

Leggi anche: Serie B, 17a giornata: al via questa sera, ecco il programma delle partite

Torino e Vercelli sono vicine anche geograficamente e da quest’anno lo stadio Piola ospita gli incontri della Youth League, la Champions League dei giovani.

Leggi anche: Serie A, 15a giornata: ecco le partite in programma

La squadra primavera di Fabio Grosso tre settimane fa ha esordito proprio qui battendo il Malmoe 2-0. L’ad bianconero Giuseppe Marotta sta seguendo con interesse la crescita dei tre giovani talenti Castiglia, Anacoura e Liviero e anche se la visita avrebbe dovuto essere segreta, non è passata inosservata a giornalisti e telecamere.

Leggi anche

Napoli Benfica scontro Champions League
Calcio

Formazioni Napoli Benfica 5 Dicembre

Champions League: Benfica - Napoli rappresenta l'ultimo scoglio per i partenopei per accedere agli ottavi. Probabili formazioni 5 dicembre 2016   Martedì e Mercoledì si terrà l'ultimo turno della fase a gironi della Champions League; mentre la Juventus è già certa della qualificazione il Napoli dovrà lottare con le unghie e con i denti all'Estadio de Luz, casa del Benfica (Portogallo). I partenopei non hanno la qualificazione aritmetica tra le mani e pendono su un leggero filo di lana che potrebbe portarli al terzo posto e consentirgli solo l'accesso all'Europa League. Dopo la schiacciante vittoria in campionato contro l'Inter al San Paolo per Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*