Visita il Sud Africa e conosci la Diversità Culturale

News

Visita il Sud Africa e conosci la Diversità Culturale

visita il sud africa e conosci la diversità culturale

visita il sud africa e conosci la diversità culturale

Il Sud Africa, o ufficialmente la Repubblica del Sud Africa (RSA), è un Paese che si trova nella parte meridionale dell’Africa. La costa si allunga sino a sud dell’Oceano Atlantico e dell’Oceano Indiano, con 2,798 km. Questo Paese è una società multietnica e dispone di una ampia varietà di culture, lingue e religioni. Circa l’80% delle persone nere di discendenza africana è divisa tra una varietà di gruppi etnici che parlano diverse lingue Bantu. Nove di queste lingue, presentano uno stato ufficiale. Il nome deriva dalla posizione geografica, sulla punta meridionale dell’Africa. Dopo la sua formazione, il Paese è stato chiamato l’Unione del Sud Africa, ma nel 1961 il nome è stato cambiato in Repubblica del Sud Africa. Questo Paese è pieno di numerose attrazioni e luoghi diversi. Una delle tre capitali è la Città del Capo, che è una delle più note città, ed è conosciuta con il monte sopra la testa di leone.

Lion (Testa del Leone) è una montagna di Città del Capo, posta tra Table Mountain e Signal Hill.

La montagna è posta ad un’altezza di 669 metri sul livello del mare. Questa elevata altezza fa parte di uno scenario meraviglioso per la Città del Capo. E’ noto per la vista spettacolare sulla città e la costa atlantica. L’attrazione più popolare è l’ora l’unga, ovvero si tratta di un’escursione alla cima durante il plenilunio.

12 Apostoli – Camps Bay

I Dodici Apostoli è una gamma di Table Mountain, che si trova sulla costa atlantica della penisola della montagna. Questo campo si estende verso sud a Cape Point, la parte meridionale e più elevata in Africa.

Stony Point Penguin Colony – Baia di Betty – Sud Africa

Questo posto, che ospita numerosi pinguini, è ricco di maestose rocce. Un posto tranquillo per godere della vista di pinguini ed altri uccelli. Il posto ideale per immergersi nella natura e dimenticare tutti i pensieri negativi.

Kolberg Mountain – Oceano Atlantico meridionale

Kolberg è una catena montuosa che è situata lungo la False Bay nel Capo Occidentale del Sud Africa.

Questa gamma è una delle montagne più ripide e più alte dell’Africa, e sfocia direttamente nell’Oceano.

Capo Meridionale tra Caledon e Napier – Sudafrica

Capo Occidentale (Western Cape) è la quarta e la più grande provincia del Sud Africa. Si tratta di una sede di Città del Capo.

Shipwerck – Trawler Meisho Maru n°38 ad Ovest di Cape Agulhas

Si tratta di un peschereccio affondato nel 1997, posto nei pressi di Cape Agulhas. La punta più meridionale dell’Africa si trova vicino a Cape Agulhas. Si tratta di un posto roccioso, ed è il punto di divisione ufficiale tra l’Atlantico e l’Indiano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche