Visitare Dubai in 7 giorni - Notizie.it

Visitare Dubai in 7 giorni

Guide

Visitare Dubai in 7 giorni

1° giorno: Arrivo a Dubai (Venerdì o Sabato o Domenica)
Pernottamento: Dubai

2° giorno: Mezza giornata Dubai City Tour e Dhow Dinner Cruise
Prima colazione in hotel
Il tour inizia con una sosta al famoso simbolo di Dubai, Burj Al Arab. Procedere alla Jumeirah, il palazzo residenziale e pittoresca zona di Dubai, anche sede della famosa Moschea di Jumeirah. Il tour prosegue per Al Bastakiya, la parte vecchia di Dubai, per raggiungere il museo situato in Al Fahidi Fort. Tutti a bordo di Abra (taxi d’acqua) per attraversare il Creek al souk delle spezie. Al vostro ritorno, non c’è tempo per fare shopping nel più famoso punto di riferimento di Dubai – il souk dell’oro.

3 ° giorno: Mezza Giornata Safari nel deserto con cena barbecue a Bedouin Camp
Prima colazione in hotel

Mezza giornata Safari nel deserto con Jeep 4×4, con cena al Bedouin Camp.
Questo tour parte nel pomeriggio attraverso il deserto.

Guarda il bel tramonto nel deserto. Si ha la possibilità di salire su un cammello e provare un disegno henné sulle mani o piedi. Gustare una cena barbecue e una shisha (la famosa pipa ad acqua).

4° giorno: Abu Dhabi Tour
Prima colazione in hotel
Scoprire le meraviglie di Abu Dhabi, capitale degli Emirati, conosciuta come il gioiello arabo. Porto di Jebel Ali, il porto artificiale più grande al mondo è uno dei punti di riferimento per Abu Dhabi. Al suo arrivo, la prima destinazione è la Grande Moschea Sheikh Zayed, una delle più grandi moschee del mondo. Proseguiamo ora verso il centro artigianale delle donne. Ammirare l’abilità e la destrezza delle signore locali che fanno artigianato tradizionale.

5° giorno: East Coast Tour
Prima colazione in hotel
Il tour inizia con un viaggio attraverso la lussureggiante oasi di Al Dhaid, rinomata per le piantagioni di ortaggi. Poi sul Masafi, e le pittoresche montagne di Hajar prima di raggiungere il villaggio di Dibba, per fare una passeggiata intorno al piccolo porto.

Il viaggio continua lungo la costa, attraverso villaggi di pescatori. Durante la pausa pranzo godere di una rilassante nuotata nell’Oceano Indiano. Si procede per Al Badiyah, la più antica moschea degli Emirati. Prima di tornare, c’è un ultima sosta presso l’oasi di Bithnah e il ‘Venerdì di mercato’ in Masafi.

6° giorno: Giornata a disposizione

7 ° giorno: Dubai – Partenza
Dopo la prima colazione in hotel, check-out e partenza per l’aeroporto di Dubai.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*