Visitare Milano in 1 Giorno

News

Visitare Milano in 1 Giorno

Milano è stata una potenza militare nel passato e capire tutti i suoi monumenti che la caratterizzano è davvero bello in quanto ci sono stati negli ultimi anni ritrovamenti storici importanti. Milano è stata una potenza militare ma anche potenza culturale ed economica. Ma andiamo a vedere quali sono i posti più belli da visitare in questa città.

Ovviamente non può assolutamente mancare il Duomo di Milano, il Duomo è iniziato nel 1386,è dedicato a Santa Maria Nascente. Il Duomo fu voluto da Gian Galeazzo Visconti. Poi non deve mancare neanche la Galleria Vittorio Emanuele II, questa è in pratica un passaggio che collega la piazza della Scala e piazza Duomo, la sua realizzazione risale al 1865.

Il Teatro della Scala, che è meglio conosciuto come La Scala di Milano ed è uno dei più conosciuti al mondo. Infatti esso è il tempio della lirica. Oltre a questi che sono quelli più comuni che quasi tutti conoscono ci sono anche Castello Sforzesco, Chiesa Santa Maria delle Grazie Milano,Basilica di Sant’ Ambrogio e la Basilica di San Lorenzo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche