Visitare Roma in un giorno COMMENTA  

Visitare Roma in un giorno COMMENTA  

MATTINO: Svegliarsi di buon’ora per recarsi alla chiesa della Basilica di San Pietro, che apre alle 7 del mattino. Vedi la Pietà di Michelangelo e gli altri luoghi incredibili, e visita le tombe dei papi sotto la basilica prima di scalare la cupola (apre alle 08:00) per una panoramica della città attraverso il fiume.

Leggi anche: Pillola del giorno dopo senza ricetta: come averla?


Usciti dal chiesa, gira a sinistra sotto l’inizio del colonnato che circonda piazza San Pietro di fronte, e fare un giro delle mura vaticane per raggiungere l’ingresso ai famosi Musei Vaticani, che aprono alle 9.

Leggi anche: Oroscopo del giorno 2 Ottobre 2016


Avrete tempo solo per i punti salienti di queste meraviglie artistiche.

Il Foro Romano
Prosegui per vedere il Foro Romano, il Colosseo, il Pantheon e Piazza Navona e poi passeggiare per le chiese e le piazze della zona Tevere. Assicuratevi di fermarvi a Piazza di Spagna per una sbirciatina.


SERA: Con il tempo si arriva al Corso, una delle principali vie di Roma .
Essere sicuri di raggiungere a piedi la famosa Fontana di Trevi, in cui è tradizione di gettare qualche moneta al fine di garantire che, un giorno, potrai ritornare nella Città Eterna.

Leggi anche

Galileo
Guide

Galileo Quiz Superiori: come funziona

In sostituzione dei vecchi libri dei quiz, ecco l'app Galileo Quiz  Patente. Anche nelle versioni per patenti C1, C1E, C, CE, D1, D1E, D, DE. Ha praticamente rimpiazzato i vecchi libri dei quiz, con risultati che definire lusinghieri è un gentile eufemismo. Galileo Quiz Patente è una nuova applicazione che testa in maniera dinamica e progressiva la conoscenza di tutti gli elementi che concorrono alla definizione delle prove scritte per il conseguimento della patente di guida. Si tratta di uno strumento che rende la preparazione agli esami di guida più approfondita e al tempo stesso meno laboriosa. Chi l'ha provata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*