Visite Guidate a Palermo, Sicilia

Palermo

Visite Guidate a Palermo, Sicilia

Palermo ha giocato un ruolo dominante nel corso della storia umana per tre millenni: è’iniziato come Ziz, un importante settimo secolo a.C. nella terra fenicia, noto come Panormos durante il periodo greco. Generazioni successive hanno lasciato il segno su Palermo, che lo rende un monumento storico vivente. Avere una guida esperta durante la vostra visita, vi aiuterà ad organizzare la vostra esperienza e sarete sicuri di godere, nella sua pienezza la città.

Iron Donkey – il turismo in bicicletta

l’Iron Donkey di Palermo possiede escursioni in mountain bike, approfittate della mobilità e della facilità del ciclismo pur consentendo di godere appieno i luoghi incredibili della città. Potrai visitare i siti costruiti durante l’età d’oro di Palermo sotto il dominio arabo (9 ° al 11 ° secolo), le chiese costruite durante il regno normanno, chiese medievali, palazzi rinascimentali, i mercati all’aperto, e la lista potrebbe continuare all’infinito. Ferro Donkey offre tutti i livelli di escursioni in mountain bike, dal casual al rider hard-core fanatici corsa.

A causa di ferro d’asina conoscenza approfondita di Palermo, che può aiutare a scegliere l’itinerario giusto per le vostre capacità.

Iron Donkey Bicycle Touring
15 Ballyknockan Road
Saintfield
Co Down
Northern Ireland
BT24 7HQ
011 +44-2890-813200
info@irondonkey.com

Select Italy tour a piedi

Select Itay, è uno dei gruppi di viaggio italiani più acclami, offre una vasta gamma di tour a piedi a Palermo. Un esempio è la loro “Introduzione a Palermo: il periodo normanno” come tour a piedi. In questo tour a piedi, potrete visitare la Cattedrale principale di Palermo, con il suo esterno normanno e gli interni del 18 ° secolo, Palazzo Reale, conosciuto anche come Palazzo dei Normanni con la famosa Cappella Palatina, San Giovanni degli Eremiti, del 12 ° secolo, la chiesa normanna con cinque cupole rosse di ispirazione araba, l’antico quartiere Albergheria con il suo pittoresco mercato di Ballarò, la chiesa della Martorana con il suo bel campanile normanno e spettacolari mosaici, e la Piazza Bellini.

Select Italy
303 W.

Erie St.
Suite 410
Chicago, IL 60654
312-664-4200
info@selectitaly.com

Sicily Travel Net

Sicily Net offre una vasta gamma di tour in autobus tradizionali, così come escursioni private. Un ottimo esempio di un tour di viaggio in Sicilia presenta visite a Piazza Pretoria e la sua fontana rinascimentale stupenda, originariamente commissionata da un ricco fiorentino – un pezzo del 16 ° secolo la Toscana al centro di un arabo-normanno della città; Chiesa della Martorana, con il suo campanile Normand belli e spettacolari mosaici, le Catacombe dei Cappuccini, con 8.000 corpi mummificati vestiti nei loro abiti domenicali migliori e appoggiati contro le pareti, Castello della Zisa, la residenza del re normanno Guglielmo I che è stato costruito dai suoi architetti musulmani , un viaggio a Bagheria per vedere le sue famose ville barocche.

Sicily Travel Net
Via Dante, 49
Agrigento
Italy
92100
+39-0922-402257
+39-360-397930
info@sicilytravel.net

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*