Viso che splende con la Maschera idratazione intensa Yves Rocher COMMENTA  

Viso che splende con la Maschera idratazione intensa Yves Rocher COMMENTA  

Immagine

Quando la pelle del viso è ben idratata appare più luminosa e compatta, quindi anche visibilmente più giovane. E’ importante, però, soprattutto nei mesi estivi quando fa più caldo, affidarsi a cosmetici che svolgano un’efficace azione idrorestitutiva, creando una vera e propria riserva di acqua nel cuore della pelle.


La Ricerca Yves Rocher ha selezionato a questo proposito le Linfe vegetali di Acero e di Agave blu che possiedono tali proprietà. Ricolmata d’acqua, la pelle risulta idratata in maniera duratura e in profondità. Le Linfe vegetali vengono associate alla Betaina vegetale brevettata, e questa accoppiata dona alla pelle una bellezza naturale che si fa ammirare.


La maschera idratazione intensa può essere applicata in qualsiasi momento, a condizione che la pelle del viso sia ben pulita. Bastano cinque minuti per far sì che l’incarnato ritrovi una tonalità fresca e luminosa. La confezione è disponibile in tubo da 75 ml al prezzo di 7,95 euro. Il cosmetico è disponibile a partire dal mese di Agosto 2014 presso i Punti vendita Yves Rocher e le Consigliere di Bellezza (Vendita diretta) su tutto il territorio nazionale. Sito Internet: www.yves-rocher.it; Pagina Facebook: Yves Rocher Italia.


 

Leggi anche

Donna

Stivali: cinque tipi da non perdere

Stivali con plateau, ankle boot, stivaletti, stivali con pelliccia, stivali gladiator: ecco le principali tipologie di stivale da non farsi mancare Indiscutibile calzatura protagonista dell’inverno 2016-17 è lo stivale: non importa se con o senza Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*